RSS Feed Seguici su Facebook

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand

Prossimi eventi

No current events.

HomeNotizieSentistoriaSpiegazione alle dimissioni

Spiegazione alle dimissioni

Tale comunicazione e' stata inviata via email al C.S.I. dallo stesso autore delle dimissioni.Tale comunicazione e' presente anche su facebook nella pagina dell'autore per chi e' iscritto.

Il Coordinamento Stargate Italia prega di pubblicare anche questa seconda spiegazione per trasparenza verso gli utenti che non hanno possibilita' di accesso.

Si fa notare all'utenza che essendo questo testo copiato direttamente dalla mail dell'autore,quindi non modificabile senza il suo consenso,vi sono degli errori di nominativi.Infatti quando leggerete Luigi il nome corretto e' Luciano e quando leggerete Colognoli il cognome corretto e' Colognori

Abbiamo specificato in quanto alcuni si sono lamentati di questo errore,ed altri hanno sollevato discussioni inutili che stanno rimbalzando sulla rete.

------------------

Alcuni giorni fa ho dato le dimissioni dal Gruppo Stargate che, qualche anno addietro, avevo io stesso fondato e costituito.

Tale atto dovuto è scaturito da una serie di post a firma di un certo Benni sul forum del Centro Ufologico Nazionale. Come in altre occasioni, questo Benni si permetteva di esprimere giudizi di comportamento sulla mia persona all'interno della mia attività presso il gruppo Stargate, riguardo alle scelte sui collaboratori che operano nel campo delle ipnosi. In quel contesto il bersaglio di Benni era Luigi Scognamiglio.

Le mie dimissioni che ho anche oralmente motivato alla dirigenza dei Gruppi Stargate regionali, ieri sera, sono basate su differenti motivazioni ma tendono a mostrare, una volta per tutte, che io non sono il guru di una setta ma semplicemente un comune operatore all'interno di una associazione culturale che operava tra le altre cose nel campo dello studio delle abduction, sul territorio italiano.

Le mie dimissioni hanno un significato preciso e, se da un lato tendono a confermare la mia fiducia nell'operato di Luciano Scognamiglio quale mio collaboratore, tendono a dimostrare che non esiste nessuna interdipendenza tra me ed i gruppi Stargate che hanno sempre deciso in pura autonomia. Stargate non è una setta perché il guru nelle sette non da le dimissioni. Stargate è una associazione che, anche se con il mio contributo, è nata e cresciuta sul campo della ricerca, spazzando via tutti coloro che facevano della incorretta informazione, in campo ufologico, in Italia. Stargate, attraverso il lavoro di decine di persone, in tutti questi anni, attraverso il suo sito www.sentistoria.org , ha portato la giusta informazione nelle case di quelle persone che volevano capire cosa si nascondsse dietro al problema delle adduzioni aliene.

Attraverso l'inestimabile impegno e valore del suo webmaster Valter Colognoli (Semiasse) ho potuto portare coscienza di questo fenomeno e divulgare i miei studi, e non solo miei, facendo in modo che migliaia di persone in Italia ed all'estero, con una apposita sezione in francese, inglese e spagnolo, potessero usufruire della corretta informazione.

Ora le nostre strade si separano come è giusto che sia . So che la mia decisione è stata fortemente criticata dalla dirigenza dello Stargate ma so anche che questo era l'unico modo per dimostrare al mondo che Stargate non è Malanga. Lo Stargate potrà finalmente così continuare ad aiutare le migliaia di addotti in Italia ed all'estero con le sue risorse, con le ipnosi, con la Programmazione Neuro Linguistica, ancora più efficacemente di prima e nessuno oserà più dire che Stargate era solo una setta in mano ad un sacerdote di una nuova religione. I fatti hanno sempre dimostrato e dimostreranno il contrario. Stargate con il suo sito www.sentistoria.org rappresenta l'unico centro al mondo in grado di dare assistenza agli addotti fornendo gli strumenti perché essi possano uscire da questa, purtroppo attuale, problematica.

Nell' uscire definitivamente dalle fila del gruppo Stargate, ringrazio tutti coloro che in questi anni mi hanno indefessamente aiutato e protetto dagli assalti degli sprovveduti, degli ignoranti e di coloro che in malafede denigrano ed osteggiano l'informazione ufologica reale.

A tutti loro va il mio più sincero ringraziamento ed in particolare a Valter Colognoli senza il quale tutto il mio lavoro non avrebbe avuto senso.

Ci rincontreremo alla meta per festeggiare assieme la nostra vittoria ed allora molte cose che oggi sembrano incomprensibili verranno viste in una ottica diversa e comprese nella loro realtà.

Contatto rapido






Ultime dal forum