RSS Feed Seguici su Facebook

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand

Prossimi eventi

No current events.

Memoria Eugenetica Aliena

In questi ultimi dieci anni di ricerca sul fenomeno abduction ci siamo imbattuti in una questione che comprende una parte importante del problema: la Memoria Aliena Attiva (MAA) e Memoria Aliena Passiva (MAP),ma non solo.
L 'addotto, colui che subisce rapimenti per essere sottoposto ad  esperimenti da parte degli alieni ed altre entità ( il cui scopo è quello di rubare all’essere umano alcune doti caratteristiche che lo rendono degno di particolari attenzioni),viene impiegato anche come un vero e proprio supporto mnemonico per archiviazione di dati su cui vengono salvate le informazioni e la coscienza della vita dell'alieno.

Per fare un esempio possiamo paragonare questo sistema di salvataggio dati a quello che usiamo quando copiamo i nostri file sugli hard disk o ai supporti magnetici che utilizziamo per il backup(copia di sicurezza).
Molti si staranno chiedendo del perché essi si avvalgano di questo particolare metodo per la protezione dei propri dati. Da nostre ricerche precedenti uno dei probabili motivi sembrava essere imputabile ...[CONTINUA..]

icon Memoria Eugenetica Aliena (361.77 kB)

 

Contatto rapido






Ultime dal forum